Easy Diplomacy è il consulente di fiducia del mondo diplomatico-istituzionale che, attraverso le nuove tecnologie della comunicazione e della rete, offre:

Nasce nel 2011 a Roma, la città cosmopolita per eccellenza e sede del più alto numero di Rappresentanze Diplomatiche al mondo, grazie all’esperienza professionale e personale della Dott.ssa Eloisa Piermaria presso l’Ambasciata d’Austria.
La conoscenza delle necessità quotidiane, a livello di informazione e servizi, sia del Corpo Diplomatico che di tutto il personale d’ufficio, le permette di creare uno strumento specifico e dedicato. L’obiettivo è quello di gestire in chiave più semplice e moderna il lavoro all’interno di un contesto che ancora conserva molti aspetti tradizionali, non più in linea con i moderni strumenti di comunicazione.

Easy Diplomacy è gestito dalla società Easy Embassy Srl, sita in Via Pietro da Cortona, 8 – 00196 Roma e costituita da esperti del mondo diplomatico che hanno messo a disposizione di tutti il frutto della loro esperienza sul campo.

“Il problema non è mai come farsi venire in mente qualcosa di nuovo e innovativo ma come eliminare le convinzioni vecchie” (Dee Hock)

La mission

Il nostro obiettivo è facilitare il più possibile il lavoro e la vita del diplomatico e della sua famiglia durante il loro soggiorno in Italia. Allo stesso tempo forniamo supporto e consulenza a tutto il personale amministrativo e di segreteria delle varie Rappresentanze Diplomatiche. Così ogni giorno, con grande impegno, passione e professionalità affianchiamo i nostri utenti con servizi di qualità pensati su misura per loro.

Guarda il nostro video!

2015 Un anno con Easy Diplomacy

Guarda il nostro video!